HotelsClick.com

Hotel Luisenstuben

3 Stelle

  Luisenstraße 17, - 79410 - Badenweiler, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sito Archeologico dei Bagni Romani di Badenweiler, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un salone di parrucchiere., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 3 stelle., Potrai usufruire di deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Southern Black Forest Nature Park: 0,1 km Sito Archeologico dei Bagni Romani di Badenweiler: 0,4 km Castello di Badenweiler: 0,6 km Monte Hochblauen: 9,6 km Antico treno a vapore Kandertalbahn: 13,5 km Kurpark Bad Bellingen: 17,9 km Abbazia di Sankt Trudpert: 19,8 km Riserva Naturale Petite Camargue Alsacienne: 26,1 km Vogelpark Steinen: 27,9 km Golf du Rhin Chalampe: 29,1 km Gletscherkessel Präg: 32,2 km Belchen: 38 km Rötteln Castle: 43,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Basilea-Mulhouse-Friburgo (BSL): 49,5 km Mulhouse (MLH-EuroAirport): 49,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Da Luisenstuben di Badenweiler puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Southern Black Forest Nature Park sia Sito Archeologico dei Bagni Romani di Badenweiler. Questo hotel si trova a 0,9 km da Castello di Badenweiler e 9,6 km da Monte Hochblauen.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Campo da tennis
  •  Centro bellezza

L'Hotel Luisenstuben offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Luisenstuben è adattato per disabili. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Luisenstuben rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Luisenstuben propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Luisenstuben offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Luisenstuben dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota