HotelsClick.com

Hotel Morgensonne

3 Stelle

  Karlstraße 11, - 79410 - Badenweiler, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sito Archeologico dei Bagni Romani di Badenweiler, Fatti coccolare con massaggi e scopri i servizi ricreativi, tra cui un centro fitness. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e uso gratuito di una palestra nelle vicinanze., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 3 stelle Superior e viene visualizzata su questa pagina come 3.5 stelle., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Southern Black Forest Nature Park: 0,1 km Sito Archeologico dei Bagni Romani di Badenweiler: 0,5 km Castello di Badenweiler: 0,7 km Monte Hochblauen: 8,9 km Antico treno a vapore Kandertalbahn: 12,8 km Golf du Rhin Chalampe: 17,2 km Kurpark Bad Bellingen: 17,4 km Abbazia di Sankt Trudpert: 19,9 km Vogelpark Steinen: 22,2 km Rötteln Castle: 25,2 km Riserva Naturale Petite Camargue Alsacienne: 26,3 km Isteiner Schwellen: 32,6 km Gletscherkessel Präg: 32,7 km Belchen: 38,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Basilea-Mulhouse-Friburgo (BSL): 49,7 km Mulhouse (MLH-EuroAirport): 49 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 20 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e quotidiani gratuiti.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Hotel Morgensonne di Badenweiler fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Southern Black Forest Nature Park e con una passeggiata di 6 minuti potrai arrivare a Sito Archeologico dei Bagni Romani di Badenweiler. Questo hotel si trova a 1 km da Castello di Badenweiler e 8,9 km da Monte Hochblauen.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Morgensonne propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Morgensonne propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Morgensonne dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota