HotelsClick.com

Balance-Hotel Am Blauenwald

3 Stelle

  BLAUENSTRASSE,11 - Badenweiler, Germania Vedi mappa

Situato a sud della Foresta Nera, nell'incantevole città termale di Badenweiler, questo hotel a tema offre una vista panoramica su splendidi giardini. Bastano 3 minuti a piedi per raggiungere il centro cittadino, dove si trovano la stazione dei bus, bar, ristoranti e negozi. L'incantevole complesso Spa dista 5 km dalla stazione ferroviaria di Müllheim/Baden e 12 km dai locali notturni di Buggingen. Tra i luoghi di interesse nelle vicinanze figurano la Foresta Nera e lo Schloss Bürgeln (entrambi a 10 km), Friburgo in Bresgovia (a 40 km), Colmar, il confine con la Francia (a 65 km) e Staufen (a 15 km). L'EuroAeroporto di Basilea-Mulhouse-Friburgo si raggiunge a circa 30 km. Questo hotel congressuale a conduzione privata è il nuovo punto di riferimento per tutti i viaggiatori moderni. Ristrutturato nel 2009, l'hotel mette a disposizione hall con cassetta di sicurezza, ascensore, sala TV, sala per la colazione, strutture per conferenze, servizio lavanderia, parcheggio e garage. Le camere sono arredate secondo i principi del Feng Shui. Ammodernate di recente, sono decorate in tonalità fresche e luminose. Dispongono di bagno privato con doccia e asciugacapelli, letto a due piazze o king size, telefono con linea diretta, TV via satellite e radio. L'offerta per il tempo libero prevede un'area Spa con sauna, hammam, trattamenti Spa nonché massaggi tradizionali e ayurvedici. Gli ospiti potranno inoltre rilassarsi sulla terrazza esposta al sole. A soli 300 m di distanza si trova un campo da tennis. Nelle vicinanze è possibile fare escursioni a piedi e in bicicletta. In 5 minuti a piedi si raggiunge una Spa termale con piscine all'aperto. Sono disponibili programmi antistress e di riduzione del peso. Il campo da golf Chalampé dista 12 km dall'hotel. Ogni giorno viene servita una colazione a buffet. Arrivando in auto: prendere la A5, uscire seguendo le indicazioni per Müllheim/Badenweiler e proseguire per il centro di Badenweiler/Cassiopeia.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Garage auto
  •  Animali ammessi

L'Balance-Hotel Am Blauenwald è adattato per disabili. L'Balance-Hotel Am Blauenwald offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Radio

Le camere dell'Balance-Hotel Am Blauenwald propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota