HotelsClick.com

Hotel & Restaurant Residence

3 Stelle

  Wilthener Straße 32, - 02625 - Bautzen, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Vecchio acquedotto, Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 3 stelle., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Municipio di Bautzen: 1,6 km Vecchio acquedotto: 1,6 km Memoriale di Bautzen: 2,2 km Hauptmarkt: 2,3 km Schloss Ortenburg: 2,3 km Sorb Museum: 2,3 km Dom St Petri: 2,3 km Domschatzkammer: 2,3 km Museum Bautzen: 2,3 km Reichenturm: 2,3 km Denkmal der Begegnung: 4,2 km Bautzen Reservoir: 6,9 km Labirinto di Kleinwelka: 7 km Koerse Therme Spa: 10,2 km Wasserschloss Wurschen: 12,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Dresda (DRS): 58,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 30 camere della struttura ti sentirai come a casa. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e letti aggiuntivi (a pagamento) su richiesta.

Ristorante

Hotel & Restaurant Residence vanta un buon ristorante, Restaurant Residence. La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 06:30 alle ore 09:30 nei giorni feriali e dalle ore 07:00 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Hotel & Restaurant Residence di Bautzen per arrivare a Municipio di Bautzen e a Memoriale di Bautzen. Questo hotel si trova a 1,6 km da Vecchio acquedotto e 2,5 km da Hauptmarkt.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel & Restaurant Residence propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel & Restaurant Residence propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com