HotelsClick.com

Hotel Zum Handtuch

  Hauptmarkt 5, - 02625 - Bautzen, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Municipio di Bautzen, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Municipio di Bautzen: 0,1 km Vecchio acquedotto: 0,3 km Schloss Ortenburg: 0,8 km Hauptmarkt: 0,8 km Domschatzkammer: 0,8 km Sorb Museum: 0,8 km Museum Bautzen: 0,8 km Dom St Petri: 0,8 km Reichenturm: 0,8 km Memoriale di Bautzen: 1,1 km Bautzen Reservoir: 3,6 km Denkmal der Begegnung: 5,8 km Labirinto di Kleinwelka: 6,3 km Koerse Therme Spa: 11,8 km Wasserschloss Wurschen: 11,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Zum Handtuch è Dresda (DRS): 57,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 5 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Ristorante

Zum Handtuch ospita un ristorante.

Posizione

Da Zum Handtuch di Bautzen puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Municipio di Bautzen sia Vecchio acquedotto. Questa pensione si trova a 0,9 km da Schloss Ortenburg e 0,9 km da Hauptmarkt.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Zum Handtuch offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Zum Handtuch propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Zum Handtuch offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Zum Handtuch propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Zum Handtuch dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DRS
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com