HotelsClick.com

Hotel Alte Bäckerei Bautzen

  Steinstraße 39, - 02625 - Bautzen, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Schloss Ortenburg, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Gli ospiti troveranno una reception virtuale., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Schloss Ortenburg: 0,5 km Hauptmarkt: 0,5 km Domschatzkammer: 0,5 km Sorb Museum: 0,5 km Museum Bautzen: 0,5 km Dom St Petri: 0,5 km Reichenturm: 0,5 km Memoriale di Bautzen: 0,7 km Municipio di Bautzen: 0,7 km Vecchio acquedotto: 0,9 km Bautzen Reservoir: 2,8 km Denkmal der Begegnung: 5,8 km Labirinto di Kleinwelka: 6,3 km Wasserschloss Wurschen: 11,3 km Koerse Therme Spa: 11,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Dresda (DRS): 57,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con stile personalizzato della struttura, complete di lettore DVD e TV LED. Le camere sono dotate di patio. Canali in digitale e altoparlanti smart sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Alloggiare presso alte Bäckerei Bautzen ti permette di scoprire il meglio di Bautzen, visto che sarai a meno di 10 minuti di cammino da Schloss Ortenburg e Hauptmarkt. Questa guest house si trova a 0,6 km da Domschatzkammer e 0,6 km da Sorb Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Alte Bäckerei Bautzen offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Alte Bäckerei Bautzen è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Alte Bäckerei Bautzen propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Alte Bäckerei Bautzen propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DRE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com