HotelsClick.com

Spreeblick Apartments

  Dresdener Str. 2, - 02625 - Bautzen, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Vecchio acquedotto, Questo appartamento per non fumatori offre percorsi da trekking o per mountain bike nelle vicinanze., Potrai usufruire di check-in veloce e check-out veloce., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Municipio di Bautzen: 0,8 km Vecchio acquedotto: 0,8 km Memoriale di Bautzen: 1,4 km Schloss Ortenburg: 1,5 km Hauptmarkt: 1,5 km Domschatzkammer: 1,5 km Sorb Museum: 1,5 km Museum Bautzen: 1,5 km Dom St Petri: 1,5 km Reichenturm: 1,5 km Bautzen Reservoir: 4,2 km Denkmal der Begegnung: 4,9 km Labirinto di Kleinwelka: 5 km Koerse Therme Spa: 11,2 km Wasserschloss Wurschen: 12,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Dresda (DRS): 56,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 4 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e forno, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde, accessori per la preparazione di caffè/tè e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Posizione

Muovendoti da Spreeblick Apartments di Bautzen potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Municipio di Bautzen e Vecchio acquedotto. Questo appartamento si trova a 1,7 km da Schloss Ortenburg e 1,7 km da Hauptmarkt.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Spreeblick Apartments offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Spreeblick Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Spreeblick Apartments offre un servizio minibar. Le camere dell'Spreeblick Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com