HotelsClick.com

Pension & Restaurant Zum Echten

  Lauengraben 16, - 02625 - Bautzen, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Municipio di Bautzen, Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Municipio di Bautzen: 0,4 km Vecchio acquedotto: 0,4 km Schloss Ortenburg: 0,9 km Hauptmarkt: 0,9 km Domschatzkammer: 0,9 km Sorb Museum: 0,9 km Museum Bautzen: 0,9 km Dom St Petri: 0,9 km Reichenturm: 0,9 km Memoriale di Bautzen: 1 km Bautzen Reservoir: 3,9 km Denkmal der Begegnung: 5,7 km Labirinto di Kleinwelka: 6,4 km Koerse Therme Spa: 11,8 km Wasserschloss Wurschen: 12 km L'aeroporto internazionale più vicino è Dresda (DRS): 58 km
Se, soggiornando a Bautzen, sceglierai Pension & Restaurant Zum Echten con collegamento a un centro commerciale sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Municipio di Bautzen e da Vecchio acquedotto. Questa pensione si trova a 1,1 km da Memoriale di Bautzen e 1,5 km da Schloss Ortenburg.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 20 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Pension & Restaurant Zum Echten offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Pension & Restaurant Zum Echten propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Pension & Restaurant Zum Echten propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com