HotelsClick.com

Hotel Apartone

3 Stelle

  Große Brüdergasse 26, - 02625 - Bautzen, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Municipio di Bautzen, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra, nonché il Wi-Fi gratuito., Questa struttura è chiusa dal 11 ottobre 2021 al 31 dicembre 2021 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e una reception aperta 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Municipio di Bautzen: 0,2 km Vecchio acquedotto: 0,2 km Sorb Museum: 1,1 km Memoriale di Bautzen: 1,4 km Bautzen Reservoir: 3,5 km Labirinto di Kleinwelka: 5 km Koerse Therme Spa: 11,6 km Wasserschloss Wurschen: 12,3 km Municipio di Bischofswerda: 19,4 km Chiesa cattolica di San Benno: 19,4 km Christ Church: 19,5 km Municipio di Weissenberg: 22,1 km Distretto dei Laghi Lusatian: 23,3 km Castello di Šluknov: 23,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Dresda (DRS): 57,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, completa di macchina per caffè espresso. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 8:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 10:30, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Da ApartOne di Bautzen puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Municipio di Bautzen sia Vecchio acquedotto. Questo hotel si trova a 6 km da Bautzen Reservoir e 23,3 km da Distretto dei Laghi Lusatian.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Apartone propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Apartone propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Apartone dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com