HotelsClick.com

Hotel Garden

3 Stelle

  Niederkainaer Str. 3, - 02625 - Bautzen, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Municipio di Bautzen, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Municipio di Bautzen: 2,2 km Vecchio acquedotto: 2,5 km Labirinto di Kleinwelka: 9,6 km Wasserschloss Wurschen: 10,6 km Koerse Therme Spa: 13,3 km Municipio di Weissenberg: 17,3 km Distretto dei Laghi Lusatian: 20,9 km Castello di Šluknov: 25,1 km Municipio di Bischofswerda: 29,5 km Chiesa cattolica di San Benno: 29,6 km Christ Church: 29,6 km Palazzo barocco di Rammenau: 30,7 km Parco Nazionale Národní Park České Švýcarsko: 36,6 km Konrad Zuse Computer Museum: 38,6 km Lausitzbad Spa: 39,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Garden è Dresda (DRS): 60,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 21 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta.

Ristorante

Hotel Garden vanta un buon ristorante, Lotus. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 6:00 alle ore 10:00 nei giorni feriali e dalle ore 7:00 alle ore 11:00 nel fine settimana.

Posizione

Hotel Garden di Bautzen si trova a 4 minuti di auto da Municipio di Bautzen e 7 minuti da Vecchio acquedotto. Questo hotel si trova a 36,6 km da Parco Nazionale Národní Park České Švýcarsko e 9,6 km da Labirinto di Kleinwelka.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Garden offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Garden propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Garden dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DRS
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com