HotelsClick.com

Hotel Dom-Eck

3 Stelle

  Breitengasse 2, - 2625 - Bautzen, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Municipio di Bautzen, La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Municipio di Bautzen: 0,1 km Vecchio acquedotto: 0,5 km Sorb Museum: 0,8 km Memoriale di Bautzen: 1,2 km Bautzen Reservoir: 3,4 km Labirinto di Kleinwelka: 4,9 km Koerse Therme Spa: 11,6 km Wasserschloss Wurschen: 12,1 km Municipio di Bischofswerda: 19,4 km Chiesa cattolica di San Benno: 19,4 km Christ Church: 19,5 km Municipio di Weissenberg: 22,2 km Distretto dei Laghi Lusatian: 24,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Dresda (DRS): 57,1 km
Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Hotel Dom-Eck di Bautzen fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 2 minuti da Municipio di Bautzen e con una passeggiata di 5 minuti potrai arrivare a Vecchio acquedotto. Questo hotel si trova a 1 km da Sorb Museum e 1,3 km da Memoriale di Bautzen.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 12 camere della struttura, complete di TV al plasma. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. Le pulizie sono eseguite tutti i giorni, mentre culle/letti per bambini (con supplemento) e letti aggiuntivi (a pagamento) sono disponibili su richiesta.

Ristorante

La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 7:30 alle ore 9:30 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 9:30, dietro pagamento di un supplemento.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Dom-Eck offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Dom-Eck propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Dom-Eck propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com