HotelsClick.com

Moments Boutique Hotel

3 Stelle

  Goschwitzstraße 27, - 02625 - Bautzen, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Municipio di Bautzen, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Municipio di Bautzen: 0,6 km Vecchio acquedotto: 0,6 km Memoriale di Bautzen: 0,9 km Sorb Museum: 1 km Bautzen Reservoir: 4 km Labirinto di Kleinwelka: 7,2 km Koerse Therme Spa: 11,5 km Wasserschloss Wurschen: 11,8 km Municipio di Bischofswerda: 19,5 km Chiesa cattolica di San Benno: 19,5 km Municipio di Weissenberg: 20 km Christ Church: 20,1 km Distretto dei Laghi Lusatian: 20,5 km Piazza di Šluknov: 23,3 km Castello di Šluknov: 23,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Dresda (DRS): 57,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 14 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

A soli 10 minuti da Municipio di Bautzen e da Vecchio acquedotto, MOMENTS Boutique Hotel gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Bautzen. Questo hotel boutique dista 0,9 km da Memoriale di Bautzen e 1,2 km da Sorb Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Moments Boutique Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Moments Boutique Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Moments Boutique Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Moments Boutique Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Moments Boutique Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Moments Boutique Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com