HotelsClick.com

Hotel Concordia Harzapart

4 Stelle

  Am Fichtenhang 1, - 38700 - Braunlage, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Wurmberg, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un deposito sci., Potrai usufruire di un servizio lavanderia e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wurmberg: 0,1 km Funivia Wurmberg: 0,3 km Nationalpark Harz: 2 km Harz-Saxony-Anhalt Nature Park: 2,4 km Brockenhaus: 4,2 km Kleinste Holzkirche Deutschlands: 5,8 km Grenzmuseum Sorge: 9,3 km Brocken Coaster: 9,6 km Ring der Erinnerung: 11,3 km National Park Visitor Center TorfHaus: 12,3 km Samson Pit: 16,3 km St. Salvator Church: 16,6 km Parco naturale di Südharz: 17,2 km Grotta Baumannshöhle - Rübeländer Tropfsteinhöhlen: 19,8 km Funicolare Burgbergseilbahn: 21,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Hecklingen (CSO-Magdeburgo-Cochstedt): 80,1 km Aeroporto di Hannover-Langenhagen (HAJ): 140,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 4 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e forno, ti sentirai come a casa. La TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I comfort includono casseforti, accessori per la preparazione di caffè/tè e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Posizione

Alloggiando in Concordia Harzapart di Braunlage, sarai in una struttura vicino agli impianti di risalita, vicinissima a Wurmberg e 4 minuti a piedi da Funivia Wurmberg. Questo appartamento elegante si trova a 5 km da Brockenhaus e 9,3 km da Grenzmuseum Sorge.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Concordia Harzapart offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Concordia Harzapart offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Concordia Harzapart propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Concordia Harzapart propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Concordia Harzapart dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota