HotelsClick.com

Hotel Haus An Der Skiwiese

  Bismarckstraße 7, - 38700 - Braunlage, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Wurmberg, Dopo una giornata sulle piste da sci approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono accesso diretto alle piste da sci. Questo aparthotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di deposito bagagli e bancomat/servizi bancari. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wurmberg: 0,1 km Funivia Wurmberg: 0,6 km Nationalpark Harz: 1,7 km Harz-Saxony-Anhalt Nature Park: 3 km Brockenhaus: 3,2 km Kleinste Holzkirche Deutschlands: 6,3 km Grenzmuseum Sorge: 9,1 km Brocken Coaster: 10,2 km Ring der Erinnerung: 11 km National Park Visitor Center TorfHaus: 11,7 km Samson Pit: 12,5 km Parco naturale di Südharz: 15,7 km St. Salvator Church: 16,3 km Grotta Baumannshöhle - Rübeländer Tropfsteinhöhlen: 20,3 km Funicolare Burgbergseilbahn: 20,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Hannover-Langenhagen (HAJ): 136,7 km Hecklingen (CSO-Magdeburgo-Cochstedt): 80,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 4 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Presso questo aparthotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 10:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Haus an der Skiwiese di Braunlage fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Wurmberg e con una passeggiata di 7 minuti potrai arrivare a Funivia Wurmberg. Questo aparthotel per sciatori dista 2,1 km da Nationalpark Harz e 24,4 km da Piazza Wernigerode Marktplatz.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Haus An Der Skiwiese offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Haus An Der Skiwiese propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Haus An Der Skiwiese propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota