HotelsClick.com

Hotel Stadt Chalet

4 Stelle

  Marktstraße 16, - 38700 - Braunlage, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Funivia Wurmberg, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una sauna e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. In questo appartamento potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, un deposito sci e un'area barbecue., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wurmberg: 0,1 km Funivia Wurmberg: 0,6 km Nationalpark Harz: 2 km Harz-Saxony-Anhalt Nature Park: 2,7 km Brockenhaus: 3,6 km Kleinste Holzkirche Deutschlands: 6,1 km Grenzmuseum Sorge: 8,8 km Ring der Erinnerung: 10,7 km National Park Visitor Center TorfHaus: 11,8 km Parco naturale di Südharz: 15,3 km Samson Pit: 15,9 km St. Salvator Church: 16 km Grotta Baumannshöhle - Rübeländer Tropfsteinhöhlen: 20,1 km Funicolare Burgbergseilbahn: 20,9 km Bad Harzburger Sole-Therme: 20,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Stadt Chalet è Aeroporto di Hannover-Langenhagen (HAJ): 135,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 14 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e forno, ti sentirai come a casa. Dormirai sonni tranquilli su un comodo letto con biancheria da letto di alta qualità; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto singolo. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti, salotti separati e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta.

Posizione

Stadt Chalet ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Braunlage, vicino a Wurmberg e a 7 minuti a piedi da Funivia Wurmberg. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 2,1 km da Nationalpark Harz e 2,7 km da Harz-Saxony-Anhalt Nature Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Stadt Chalet offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Stadt Chalet offre un servizio di lavanderia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: HAJ
Prenota