HotelsClick.com

Echtzeit - Dein Hotelquartier

4 Stelle

  Elbingeröder Str. 4, - 38700 - Braunlage, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Funivia Wurmberg, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una sauna, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, un deposito sci e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 4 stars., Potrai usufruire di deposito bagagli, una biblioteca e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wurmberg: 0,1 km Funivia Wurmberg: 0,5 km Nationalpark Harz: 2 km Harz-Saxony-Anhalt Nature Park: 2,5 km Brockenhaus: 3,6 km Kleinste Holzkirche Deutschlands: 5,9 km Grenzmuseum Sorge: 8,9 km Ring der Erinnerung: 10,8 km National Park Visitor Center TorfHaus: 11,8 km Parco naturale di Südharz: 15,5 km Samson Pit: 16 km St. Salvator Church: 16,1 km Grotta Baumannshöhle - Rübeländer Tropfsteinhöhlen: 19,9 km Funicolare Burgbergseilbahn: 20,9 km Bad Harzburger Sole-Therme: 21 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 20 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con piano cottura e microonde. Le camere sono dotate di patio attrezzato. La Smart TV da 49-pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

EchtZeit - Dein Hotelquartier include uno snack bar. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

EchtZeit - Dein Hotelquartier ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Braunlage, vicino a Wurmberg e a 6 minuti a piedi da Funivia Wurmberg. Questo hotel a 4 stelle si trova a 2,2 km da Nationalpark Harz e 2,5 km da Harz-Saxony-Anhalt Nature Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'Echtzeit - Dein Hotelquartier offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Echtzeit - Dein Hotelquartier è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Echtzeit - Dein Hotelquartier propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Echtzeit - Dein Hotelquartier propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Echtzeit - Dein Hotelquartier dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota