HotelsClick.com

Pension Parkblick

3 Stelle

  Elbingeröder Strasse 13, - 38700 - Braunlage, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Funivia Wurmberg, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un deposito sci., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wurmberg: 0,1 km Funivia Wurmberg: 0,5 km Nationalpark Harz: 1,9 km Harz-Saxony-Anhalt Nature Park: 2,4 km Brockenhaus: 3,7 km Kleinste Holzkirche Deutschlands: 5,8 km Grenzmuseum Sorge: 9 km Ring der Erinnerung: 10,9 km National Park Visitor Center TorfHaus: 11,9 km Samson Pit: 16,1 km St. Salvator Church: 16,2 km Parco naturale di Südharz: 16,9 km Grotta Baumannshöhle - Rübeländer Tropfsteinhöhlen: 19,8 km Brocken: 20,9 km Brockenhaus: 21 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 11 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Posizione

Soggiornando presso Pension Parkblick, struttura vicino agli impianti di risalita di Braunlage, sarai a soli 1 minuti a piedi da Wurmberg e 6 minuti a piedi da Funivia Wurmberg. Questa pensione si trova a 2,3 km da Nationalpark Harz e 2,4 km da Harz-Saxony-Anhalt Nature Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Pension Parkblick offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Pension Parkblick propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Pension Parkblick propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota