HotelsClick.com

Ferienwohnungen Casa Bella Cosa

4 Stelle

  Elbingeröder Strasse 1, - 38700 - Braunlage, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Funivia Wurmberg, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wurmberg: 0,1 km Funivia Wurmberg: 0,5 km Nationalpark Harz: 2,1 km Harz-Saxony-Anhalt Nature Park: 2,3 km Brockenhaus: 3,8 km Kleinste Holzkirche Deutschlands: 5,7 km Grenzmuseum Sorge: 9,1 km Ring der Erinnerung: 11 km National Park Visitor Center TorfHaus: 12 km Parco naturale di Südharz: 14,8 km Samson Pit: 16,1 km St. Salvator Church: 16,3 km Grotta Baumannshöhle - Rübeländer Tropfsteinhöhlen: 19,8 km Brocken: 20,8 km Brockenhaus: 21 km
Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Ferienwohnungen Casa Bella Cosa di Braunlage fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Wurmberg e con una passeggiata di 6 minuti potrai arrivare a Funivia Wurmberg. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 2,4 km da Nationalpark Harz e 2,3 km da Harz-Saxony-Anhalt Nature Park.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 3 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e forno, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Ferienwohnungen Casa Bella Cosa offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Ferienwohnungen Casa Bella Cosa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Ferienwohnungen Casa Bella Cosa offre un servizio minibar. Le camere dell'Ferienwohnungen Casa Bella Cosa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Ferienwohnungen Casa Bella Cosa dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota