HotelsClick.com

Hotel Die Hütten 550 Ünn

4 Stelle

  Marktstraße 6, - 38700 - Braunlage, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Funivia Wurmberg, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wurmberg: 0,1 km Funivia Wurmberg: 0,6 km Nationalpark Harz: 2,1 km Harz-Saxony-Anhalt Nature Park: 2,7 km Brockenhaus: 3,6 km Kleinste Holzkirche Deutschlands: 6,1 km Grenzmuseum Sorge: 8,9 km Ring der Erinnerung: 10,8 km National Park Visitor Center TorfHaus: 11,9 km Parco naturale di Südharz: 15,5 km Samson Pit: 16 km St. Salvator Church: 16,1 km Grotta Baumannshöhle - Rübeländer Tropfsteinhöhlen: 20,1 km Funicolare Burgbergseilbahn: 21 km Bad Harzburger Sole-Therme: 21,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 3 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e forno, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti, scrivanie e un frigorifero su richiesta.

Ristorante

Questo appartamento offre un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria; se preferisci restare nella tua stanza, potrai richiedere il servizio in camera.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Die Hütten 550 üNN di Braunlage fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Wurmberg e con una passeggiata di 8 minuti potrai arrivare a Funivia Wurmberg. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 2,3 km da Nationalpark Harz e 2,7 km da Harz-Saxony-Anhalt Nature Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Die Hütten 550 Ünn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Die Hütten 550 Ünn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Die Hütten 550 Ünn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Die Hütten 550 Ünn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Die Hütten 550 Ünn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota