HotelsClick.com

Hotel Bergtraum Braunlage

4 Stelle

  Elbingeröder Straße 23, - 38700 - Braunlage, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Funivia Wurmberg, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una sauna, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wurmberg: 0,1 km Funivia Wurmberg: 0,5 km Nationalpark Harz: 2,1 km Harz-Saxony-Anhalt Nature Park: 2,3 km Brockenhaus: 3,9 km Kleinste Holzkirche Deutschlands: 5,7 km Grenzmuseum Sorge: 9,1 km Ring der Erinnerung: 11 km National Park Visitor Center TorfHaus: 12 km Parco naturale di Südharz: 14,9 km Samson Pit: 16,2 km St. Salvator Church: 16,3 km Grotta Baumannshöhle - Rübeländer Tropfsteinhöhlen: 19,7 km Brocken: 20,8 km Brockenhaus: 20,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di TV a schermo piatto e molto altro ancora. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Questa casa vacanze a Braunlage si trova a pochissima distanza da Wurmberg e 7 minuti a piedi da Funivia Wurmberg. Questa casa vacanza a 4 stelle si trova a 5,6 km da Brockenhaus e 5,7 km da Kleinste Holzkirche Deutschlands.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Sauna

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Bergtraum Braunlage propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Bergtraum Braunlage offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Bergtraum Braunlage propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota