HotelsClick.com

Design Hotel Viktoria

4 Stelle

  Herzog-Wilhelm-Straße 10, - 38700 - Braunlage, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Funivia Wurmberg, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una sauna e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un deposito sci., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, personale poliglotta e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Funivia Wurmberg: 0,8 km Nationalpark Harz: 2,2 km Harz-Saxony-Anhalt Nature Park: 2,9 km Wurmberg: 3,8 km Grenzmuseum Sorge: 8,4 km Ring der Erinnerung: 10,3 km Parco naturale di Südharz: 15 km Brocken: 15 km St. Salvator Church: 15,6 km Brockenhaus: 16 km Grotta Baumannshöhle - Rübeländer Tropfsteinhöhlen: 20,3 km Abbazia di Walkenried: 21,1 km Funicolare Burgbergseilbahn: 21,1 km Pullman City Harz: 22,6 km Harz Golf Club: 22,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Design Hotel Viktoria è Aeroporto di Hannover-Langenhagen (HAJ): 135,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 29 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Alloggiare in Design Hotel Viktoria ti porta nel centro di Braunlage, a 1 minuti di auto da Funivia Wurmberg e 15 minuti da Ring der Erinnerung. Questo hotel a 4 stelle si trova a 8,4 km da Wurmberg e 15,6 km da St. Salvator Church.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Design Hotel Viktoria offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Design Hotel Viktoria propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Design Hotel Viktoria propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Design Hotel Viktoria dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: HAJ
Prenota