HotelsClick.com

Hotel Altes Forsthaus Braunlage

3 Stelle

  Harzburger Str. 7, - 38700 - Braunlage, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Funivia Wurmberg, Dopo una giornata sulle piste da sci approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono accesso diretto alle piste da sci. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, deposito sci e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura è chiusa dal 2 novembre 2020 al 18 aprile 2021 (le date sono passibili di cambiamento)., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 3 stelle., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Funivia Wurmberg: 0,3 km Nationalpark Harz: 1,6 km Harz-Saxony-Anhalt Nature Park: 2,7 km Wurmberg: 3,4 km Grenzmuseum Sorge: 8,9 km Ring der Erinnerung: 10,9 km Brockenhaus: 15,5 km Parco naturale di Südharz: 15,5 km St. Salvator Church: 16,1 km Grotta Baumannshöhle - Rübeländer Tropfsteinhöhlen: 20,2 km Funicolare Burgbergseilbahn: 20,6 km Brocken: 21 km Abbazia di Walkenried: 21,6 km Harz Golf Club: 22,1 km Upper Harz Water Shelves: 22,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Altes Forsthaus Braunlage è Aeroporto di Hannover-Langenhagen (HAJ): 135,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 27 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Altes Forsthaus Braunlage ospita un ristorante. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 11:00.

Posizione

Da Altes Forsthaus Braunlage di Braunlage in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Wurmberg e a Funivia Wurmberg. Questo hotel per sciatori dista 21 km da Brocken e 26,8 km da Piazza Wernigerode Marktplatz.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Altes Forsthaus Braunlage offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Altes Forsthaus Braunlage propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Altes Forsthaus Braunlage propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Altes Forsthaus Braunlage dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: HAJ
Prenota