HotelsClick.com

Pension Pauly

  Humperdinckstrasse 11, - 56154 - Boppard, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Carmelite Church, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono un'azienda vinicola annessa e un servizio di noleggio biciclette, il divertimento è assicurato. Questa pensione dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di check-out veloce, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il parcheggio per moto è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Carmelite Church: 0,4 km Nassau Nature Park: 0,5 km Rhine: 0,5 km Forte Romano in Rovina di Bodobrica: 0,6 km Marktplatz: 0,9 km Römer-Kastell: 0,9 km Museum der Stadt Boppard: 0,9 km Severuskirche: 0,9 km Vierseenblicklift Boppard: 1,1 km Klettersteig: 4,3 km St. Michael: 7,5 km Halfenhaus: 7,8 km St. Lambertus: 8,6 km Alte Kirche: 8,7 km Dreifaltigkeits-Heiligenhauschen: 8,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Francoforte (HHN-Francoforte - Hahn): 69,4 km Mainz (QFZ-Mainz Finthen): 77,3 km Aeroporto di Colonia - Bonn (CGN): 117,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e microonde. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. La TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Pension Pauly ospita un ristorante. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 11:00.

Posizione

Soggiornando in Pension Pauly, sarai proprio al centro di Boppard, a soli 5 minuti a piedi da Carmelite Church e 6 minuti da Nassau Nature Park. Questa pensione si trova a 22,9 km da Deutsches Eck e 0,9 km da Forte Romano in Rovina di Bodobrica.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Pension Pauly offre un collegamento internet veloce. L'Pension Pauly offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Pension Pauly propone l'uso della televisione nelle camere. L'Pension Pauly offre un servizio minibar. Le camere dell'Pension Pauly propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Pension Pauly dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota