HotelsClick.com

Hotel Ferienwohnungen Niedersburger Eck

3 Stelle

  Leiergasse 26, - 56154 - Boppard, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Vierseenblicklift, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo hotel dispone, inoltre, di l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Carmelite Church: 0,6 km Vierseenblicklift: 0,6 km Forte Romano in Rovina di Bodobrica: 0,8 km Römer-Kastell: 1 km Marktplatz: 1 km Museum der Stadt Boppard: 1 km Severuskirche: 1 km Nassau Nature Park: 2,1 km Via Ferrata Mittelrhein Klettersteig: 3,6 km Osterspaier Ritt: 6,2 km St. Michael: 6,8 km Halfenhaus: 7,1 km St. Lambertus: 7,9 km Alte Kirche: 8 km Dreifaltigkeits-Heiligenhauschen: 8,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Francoforte (HHN-Francoforte - Hahn): 70,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di asciugacapelli e accappatoi. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

A soli 10 minuti da Carmelite Church e da Vierseenblicklift, Ferienwohnungen Niedersburger Eck gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Boppard. Questo hotel si trova a 30,8 km da Burg Eltz e 0,8 km da Forte Romano in Rovina di Bodobrica.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Ferienwohnungen Niedersburger Eck offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Ferienwohnungen Niedersburger Eck propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Ferienwohnungen Niedersburger Eck offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Ferienwohnungen Niedersburger Eck propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Ferienwohnungen Niedersburger Eck dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota