HotelsClick.com

Hotel Ferienwohnungen Marienblick

  Hilgergasse 3, - 83471 - Berchtesgaden, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Weinfeldlift, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Weinfeldlift: 0,8 km Miniera di Sale di Berchtesgaden: 1 km Watzmann Water Park: 1,2 km Berchtesgaden Salt Mine: 1,8 km Museo Haus der Berge: 2,1 km Centro sciistico di Goetschen: 4,2 km Hotel Zum Turken WWII Bunkers: 4,3 km Almbach Gorge: 6,6 km Skilift di Jennerbahn: 7,8 km Königssee: 8,6 km Miniera di sale di Bad Durrnberg: 9,9 km Keltenmuseum: 9,9 km Chiesa di Wallfahrts: 9,9 km Grotta di ghiaccio di Schellenberg: 10,2 km Gola Wimbachklamm: 10,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Salisburgo (SZG): 26,2 km Aeroporto Internazionale Franz Josef Strauss (MUC): 194,6 km Aeroporto di Innsbruck (INN): 201,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 3 camere con arredamento individuale della struttura, complete di angolo cottura, e regalati un soggiorno indimenticabile. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV a schermo piatto è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Posizione

Ferienwohnungen Marienblick in montagna a Berchtesgaden dista meno di un quarto d'ora a piedi da Weinfeldlift e Miniera di Sale di Berchtesgaden. Questo appartamento si trova a 17,1 km da Nido dell'aquila e 23,7 km da Salzburg Christmas Market.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Ferienwohnungen Marienblick propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Ferienwohnungen Marienblick propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com