HotelsClick.com

Hotel Salzbergalm

  Rennweg 11, - 83471 - Berchtesgaden, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Watzmann Water Park, Visita la spa completa e lasciati coccolare! Se cerchi occasioni di svago, avrai a disposizione una vasca idromassaggio e una sauna. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e un deposito sci., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Watzmann Water Park: 1,6 km AlpenCongress: 1,9 km Berchtesgaden Salt Mine: 2,5 km Miniera di Sale di Berchtesgaden: 2,6 km Museo Haus der Berge: 2,7 km Weinfeldlift: 2,7 km Kreisklinik Berchtesgaden: 2,8 km Hotel Zum Turken WWII Bunkers: 3 km Parco nazionale di Berchtesgaden: 4,8 km Gruensteinlift: 6,7 km Skilift di Jennerbahn: 6,9 km Königssee: 7,2 km Centro sciistico di Goetschen: 7,8 km Almbach Gorge: 8,5 km Gola Wimbachklamm: 9,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale Franz Josef Strauss (MUC): 196,1 km Aeroporto di Salisburgo (SZG): 26,6 km Aeroporto di Innsbruck (INN): 202,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, asciugacapelli e accappatoi.

Ristorante

Salzbergalm vanta un buon ristorante, Salzbergalm. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:30.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Berchtesgaden da Salzbergalm, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Hotel Zum Turken WWII Bunkers e da Watzmann Water Park. Questo hotel con spa dista 11,5 km da Nido dell'aquila e 6,2 km da Parco nazionale di Berchtesgaden.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Hotel Salzbergalm offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Salzbergalm propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Salzbergalm offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Salzbergalm propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Salzbergalm dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com