HotelsClick.com

Hotel Gaestehaus Vogl

  Kaelbersteinstrasse 16, - 83471 - Berchtesgaden, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Haus der Berge, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Haus der Berge: 0,6 km AlpenCongress: 1,1 km Weinfeldlift: 1,6 km Kreisklinik Berchtesgaden: 1,9 km Watzmann Water Park: 1,9 km Berchtesgaden Salt Mine: 2,5 km Miniera di Sale di Berchtesgaden: 2,5 km Centro sciistico di Goetschen: 3,9 km Gruensteinlift: 4,3 km Hotel Zum Turken WWII Bunkers: 5,3 km Skilift di Jennerbahn: 7,1 km Gola Wimbachklamm: 7,4 km Königssee: 7,9 km Parco nazionale di Berchtesgaden: 8,3 km Rennbob-Taxi: 8,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale Franz Josef Strauss (MUC): 189,4 km Aeroporto di Salisburgo (SZG): 26,7 km Aeroporto di Innsbruck (INN): 160,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 4 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 09:00.

Posizione

Se vuoi muoverti a piedi a Berchtesgaden, troverai molto interessante Gaestehaus Vogl che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Museo Haus der Berge sia AlpenCongress. Questa guest house si trova a 16,5 km da Nido dell'aquila e 7,9 km da Königssee.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Gaestehaus Vogl offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Gaestehaus Vogl propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Gaestehaus Vogl dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com