HotelsClick.com

Hotel Ferienwohnung Soleleitweg

4 Stelle

  Ludwig-Ganghofer Straße 29, - 83471 - Berchtesgaden, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: AlpenCongress, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. AlpenCongress: 0,4 km Museo Haus der Berge: 0,7 km Weinfeldlift: 1,3 km Watzmann Water Park: 1,3 km Kreisklinik Berchtesgaden: 1,6 km Berchtesgaden Salt Mine: 1,9 km Miniera di Sale di Berchtesgaden: 2,1 km Centro sciistico di Goetschen: 4 km Gruensteinlift: 4,5 km Hotel Zum Turken WWII Bunkers: 4,8 km Skilift di Jennerbahn: 6,7 km Gola Wimbachklamm: 7 km Königssee: 7,5 km Parco nazionale di Berchtesgaden: 7,9 km Rennbob-Taxi: 8,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale Franz Josef Strauss (MUC): 189,1 km Aeroporto di Salisburgo (SZG): 26,3 km Aeroporto di Innsbruck (INN): 160 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un forno e un piano cottura. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. A tua disposizione avrai anche un microonde e una lavatrice.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, questo appartamento di Berchtesgaden fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 5 minuti da AlpenCongress e con una passeggiata di 8 minuti potrai arrivare a Museo Haus der Berge. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 16,1 km da Nido dell'aquila e 7,5 km da Königssee.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Ferienwohnung Soleleitweg offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Ferienwohnung Soleleitweg propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Ferienwohnung Soleleitweg propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Ferienwohnung Soleleitweg dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com