HotelsClick.com

Hotel Graupner

3 Stelle

  Lange Strasse 5 - 96047 - Bamberga, Germania Vedi mappa

La pasticceria - caffetteria è ben conosciuta da oltre un secolo. Nel 1968 è stata ingrandita e trasformata in un hotel. L'arredamento riflette la millenaria città barocca e rende il vostro soggiorno non solo confortevole ma indimenticabile. Al nostro Hotel-Cafe appartiene anche il nostro Restaurant-Cafe nel roseto della Nuova Residenza di Bamberga.Ubicato nei pressi del fiume Regnitz, questo storico hotel a 3 stelle si trova nel centro storico di Bamberga e ospita una rinomata pasticceria e una caffetteria. La famosa cattedrale è raggiungibile in appena 6 minuti a piedi. Sito nell'affascinante isola pedonale di Bamberga, l'Hotel Graupner, a conduzione familiare, vizia i propri ospiti dal 1905 con torte deliziose, gateaux e altre prelibatezze. Rilassatevi nelle confortevoli e tradizionali camere dell'hotel, tutte dotate di bagno privato. La connessione internet Wi-Fi è disponibile a tariffe competitive nelle aree comuni dell'albergo. Al mattino potrete gustare una ricca colazione a buffet, ideale prima di partire alla scoperta della città, dichiarata Patrimonio Culturale dall'UNESCO. Tra i luoghi d'interesse si annoverano le pittoresche abitazioni sul lungolago che formano la zona di Klein Venedig (Piccola Venezia), il Wasserschloss Concordia (Castello d'Acqua) e l'Altes Rathaus (municipio).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Potrete scegliere tra appartamenti, suite junior e camere Business Class presenti nel nostro hotel. La distanza dalla struttura alberghiera è di 1,5 km. Lì troverete la nostra area parcheggio e i nostri garage.

Posizione

Situato vicino al fiume Regnitz, nel centro storico di Bamberga. La famosa cattedrale è a soli 6 minuti a piedi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Graupner offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Graupner propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Graupner dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota