HotelsClick.com

Hotel Central

  Promenadestraße 3 - 96047 - Bamberga, Germania Vedi mappa

L'hotel è stato riconosciuto come "Bicycle-friendly Hotel" dall'Automobile Club tedesco "ADAC", per i servizi che offre agli appasionati della bicicletta. Dispone infatti di spazi per biciclette all'interno del cortile e, a richiesta, organizza il trasporto dei bagagli per i ciclisti fino alla loro prossima destinazione. Non esitate a richiedere assistenza per la preparazione del vostro programma di visita.Questo incantevole hotel vanta un'eccezionale posizione centrale nel centro storico di Bamberg, dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Offre camere moderne, la connessione internet gratuita Wi-Fi ed è ospitato in uno storico edificio. Le camere dell'Hotel Central sono accessibili tramite ascensore e molte dispongono di un balcone. Al mattino nell'accogliente sala da colazione viene servita una prima colazione a buffet gratuita. Molte famose attrazioni sono a pochi passi dall'Hotel Central. Tra queste figurano la Bamberger Dom (cattedrale) e il Naturkunde-Museum (museo storico). I ciclisti apprezzeranno la presenza di un'area deposito sorvegliata per biciclette nell'hotel e di sentieri panoramici nella zona circostante.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 60 camere: singole, doppie con 2 letti singoli, doppie matrimoniali e triple. Nonostante la sua ubicazione centrale, le camere sono tutte tranquille e per la maggior parte con balcone privato. Tutti i piani sono accessibili tramite ascensore. Su richiesta sono disponibili camere per non fumatori.

Ristorante

Gustate la vostra ricca colazione a buffet e accumulate le energie per una giornata stimolante, dedicata alla visita di Bamberg e dintorni.

Posizione

Si trova in pieno centro di questa bellissima città, vicino alla zona pedonale centrale della città.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Central offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Central offre un servizio di lavanderia.

Prenota