HotelsClick.com

Altstadthotel Weinhaus Messerschmitt

  Lange Str. 41, - 96047 - Bamberga, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: E.T.A. Hoffmann Haus, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. E.T.A. Hoffmann Haus: 0,3 km Mercato Verde: 0,3 km Chiesa di S. Martino: 0,4 km Vecchio Municipio: 0,4 km Maximiliansplatz: 0,4 km Collezione Ludwig: 0,4 km UniversitÀ di Bamberga: 0,5 km Klein Venedig: 0,7 km Museo Diocesano: 0,7 km Cattedrale di Bamberga: 0,7 km Nuova Residenza: 0,8 km Museo storico di Bamberg: 0,8 km Palazzo Vecchio: 0,9 km Roseto della Nuova Residenza: 0,9 km Gärtner- und Häckermuseum: 1 km Gli aeroporti più vicini sono:Norimberga (NUE-Aeroporto di Norimberga): 58,2 km Aeroporto di Francoforte (FRA): 230,1 km Aeroporto Internazionale Franz Josef Strauss (MUC): 221,9 km Francoforte (HHN-Francoforte - Hahn): 342,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 67 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Altstadthotel Weinhaus Messerschmitt ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita nei giorni feriali dalle ore 07:00 alle ore 10:00 dietro versamento di un supplemento.

Posizione

Da Altstadthotel Weinhaus Messerschmitt di Bamberg puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia E.T.A. Hoffmann Haus sia Mercato Verde. Questo hotel si trova a 0,2 km da Chiesa di S. Martino e 0,5 km da UniversitÀ di Bamberga.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Altstadthotel Weinhaus Messerschmitt offre un collegamento internet veloce. L'Altstadthotel Weinhaus Messerschmitt offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Altstadthotel Weinhaus Messerschmitt dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Altstadthotel Weinhaus Messerschmitt propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota