HotelsClick.com

Hotel Bamberger Hof Bellevue

4 Stelle

  Schönleinspl. 4, - 96047 - Bamberga, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Roseto della Nuova Residenza, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un campo da golf e una terrazza da dove ammirare il paesaggio., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 4 stelle., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Stai pianificando un evento a Bamberg? Presso questo hotel avrai a disposizione 28 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. E.T.A. Hoffmann Haus: 0,2 km Mercato Verde: 0,4 km Chiesa di S. Martino: 0,4 km Vecchio Municipio: 0,5 km Maximiliansplatz: 0,5 km Collezione Ludwig: 0,5 km UniversitÀ di Bamberga: 0,6 km Museo Diocesano: 0,8 km Cattedrale di Bamberga: 0,8 km Nuova Residenza: 0,8 km Museo storico di Bamberg: 0,9 km Palazzo Vecchio: 0,9 km Roseto della Nuova Residenza: 0,9 km Gärtner- und Häckermuseum: 1,1 km Sala concerti di Bamberg: 1,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale Franz Josef Strauss (MUC): 221,8 km Norimberga (NUE-Aeroporto di Norimberga): 58,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 49 camere della struttura, completa di minibar. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Se decidi di alloggiare in Hotel Bamberger Hof Bellevue potrai trarre il massimo dalla tua visita a Bamberg, infatti potrai raggiungere a piedi E.T.A. Hoffmann Haus e Mercato Verde in meno di 5 minuti. Questo hotel a 4 stelle si trova a 0,6 km da UniversitÀ di Bamberga e 0,9 km da Collezione Ludwig.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Negozi

L'Hotel Bamberger Hof Bellevue offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Bamberger Hof Bellevue è adattato per disabili. L'Hotel Bamberger Hof Bellevue è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Bamberger Hof Bellevue propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Bamberger Hof Bellevue offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Bamberger Hof Bellevue propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NJE
Prenota