HotelsClick.com

Hotel Ibis Styles Bamberg

3 Stelle

  Lange Straße 25 - 27, - 96047 - Bamberga, Germania Vedi mappa

Nei pressi di: Cattedrale di Bamberga, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Main: 0,1 km Mercato Verde: 0,2 km Chiesa di S. Martino: 0,3 km Maximiliansplatz: 0,3 km Vecchio Municipio: 0,3 km E.T.A. Hoffmann Haus: 0,4 km Collezione Ludwig: 0,4 km UniversitÀ di Bamberga: 0,5 km Museo Diocesano: 0,7 km Cattedrale di Bamberga: 0,7 km Nuova Residenza: 0,7 km Museo storico di Bamberg: 0,7 km Palazzo Vecchio: 0,8 km Roseto della Nuova Residenza: 0,8 km Gärtner- und Häckermuseum: 0,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Norimberga (NUE-Aeroporto di Norimberga): 57,9 km Francoforte (FRA-Francoforte Intl.): 215,3 km Monaco di Baviera (MUC-Franz Josef Strauss Intl.): 221,6 km Francoforte (HHN-Francoforte - Hahn): 327,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 132 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione gratuita è servita tutti i giorni per la tua comodità.

Posizione

Ibis Styles Bamberg (Opening March 2019) a Bamberg si trova a meno di dieci minuti di cammino da Cattedrale di Bamberga e Nuova Residenza. Questo hotel si trova a 0,8 km da Palazzo Vecchio e 2,2 km da Monastero di Michaelsberg.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Ibis Styles Bamberg propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Ibis Styles Bamberg propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Ibis Styles Bamberg dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota