HotelsClick.com

Hotel Schick

3 Stelle

  Kirdorfer Str. 77A, - 61350 - Bad Homburg, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello di Bad Homburg, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 3 stelle., Potrai usufruire di un servizio lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Bad Homburg: 1,6 km Taunus Therme: 2,6 km Saalburg Roman Fort: 6,3 km Centro informazioni del Parco Naturale di Taunus: 8,3 km Goethe University - Riedberg Campus: 12,4 km Titus Thermen: 13,7 km NordWestZentrum: 14,2 km Zoo Opel: 14,2 km Europaturm: 17,8 km Goethe University Frankfurt Campus Bockenheim: 18,2 km Giardino Botanico Palmengarten: 18,8 km Senckenberg Museum: 18,9 km Giardini botanici di Francoforte: 19 km Alte Oper (teatro): 19,1 km Borsa: 19,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Francoforte (FRA): 27,9 km Mainz (QFZ-Mainz Finthen): 60,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 13 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

Da Hotel Schick a Bad Homburg v.d. Hoehe puoi arrivare a Fiera commerciale di Francoforte e Castello di Bad Homburg in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 14,2 km da Zoo Opel e 18,8 km da Giardino Botanico Palmengarten.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Schick offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Schick offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Schick propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Schick propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Schick dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota