HotelsClick.com

Hotel Wohnen Im Exklusiven Dichterviertel

  Luisenstr. 10, - 61231 - Bad Nauheim, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cortile della Fontana, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un campo da golf e una terrazza da dove ammirare il paesaggio., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cortile della Fontana: 0,4 km Colonel Knight Eisstadion: 1,1 km Friedberg Castle: 3,4 km Rosen Museum: 4,3 km Monumento a Elvis: 6 km Taunus Nature Park: 9,3 km Golfplatz Altenstadt: 16,8 km Rapp's Natur-Erlebnis-Garten: 17,4 km WKH Waldkrankenhaus KÖPPERN: 20,3 km Vitos Hochtaunus: 20,4 km Chiesa di Lang-Goens: 21,1 km Chiesa fortificata di Oberkleen: 21,9 km Abbazia di Arnsburg: 22,1 km Heart House: 22,2 km Freizeitpark Lochmuehle: 22,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Francoforte (FRA): 47,8 km Francoforte (HHN-Francoforte - Hahn): 160,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito e di una TV a schermo piatto con canali via cavo. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè. Il servizio di pulizie viene offerto servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Soggiornando in questo complesso di appartamenti, sarai proprio al centro di Bad Nauheim, a soli 5 minuti a piedi da Cortile della Fontana e 14 minuti da Colonel Knight Eisstadion. Questo complesso di appartamenti per golfisti dista 4,2 km da Friedberg Castle e 4,8 km da Rosen Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Wohnen Im Exklusiven Dichterviertel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Wohnen Im Exklusiven Dichterviertel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Wohnen Im Exklusiven Dichterviertel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Wohnen Im Exklusiven Dichterviertel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Wohnen Im Exklusiven Dichterviertel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota