HotelsClick.com

Hotel Neuhöfer Am Südpark

3 Stelle

  Lutherstraße 30, - 61231 - Bad Nauheim, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cortile della Fontana, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. In questo hotel potrai inoltre contare su un'area barbecue e un distributore automatico., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cortile della Fontana: 0,9 km Colonel Knight Eisstadion: 1,3 km Friedberg Castle: 2,7 km Rosen Museum: 4,9 km Monumento a Elvis: 5 km WKH Waldkrankenhaus KÖPPERN: 15,5 km Vitos Hochtaunus: 15,6 km Freizeitpark Lochmuehle: 17,2 km Taunus Nature Park: 18,4 km Saalburg Roman Fort: 20,6 km Saalburg Roman Castle and Archeology Park: 20,8 km Golfplatz Altenstadt: 21,9 km Hessenpark: 22,1 km Hessenpark Open Air Museum: 23,1 km Festival Burgfestspiele Bad Vilbel: 23,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Francoforte (FRA): 42,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 15 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Hotel Neuhöfer am Südpark di Bad Nauheim per arrivare a Cortile della Fontana e a Colonel Knight Eisstadion. Questo hotel si trova a 3,4 km da Friedberg Castle e 5,4 km da Rosen Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Neuhöfer Am Südpark offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Neuhöfer Am Südpark propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Neuhöfer Am Südpark propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Neuhöfer Am Südpark dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota