HotelsClick.com

Penthousewohnung 'goldsteinkoje'

4 Stelle

  Dieselstraße 22c, - 61231 - Bad Nauheim, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cortile della Fontana, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cortile della Fontana: 0,6 km Colonel Knight Eisstadion: 1,3 km Friedberg Castle: 3,6 km Rosen Museum: 4 km Monumento a Elvis: 8,3 km WKH Waldkrankenhaus KÖPPERN: 17 km Vitos Hochtaunus: 17,1 km Golfplatz Altenstadt: 19,8 km Marktplatz: 21,1 km Chiesa fortificata di Oberkleen: 22,8 km Abbazia di Arnsburg: 22,9 km Heart House: 23 km Taunus Nature Park: 23,1 km Freizeitpark Lochmuehle: 26,3 km Chiesa Marienstiftskirche di Lich: 26,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questo appartamento è Aeroporto di Francoforte (FRA): 51,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti con stile personalizzato vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto 52 pollici con in digitale. A tua disposizione avrai anche un microonde e un bollitore elettrico. Il servizio di pulizie viene offerto servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da questo appartamento di Bad Nauheim per arrivare a Cortile della Fontana e a Colonel Knight Eisstadion. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 4 km da Rosen Museum e 4,5 km da Friedberg Castle.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Penthousewohnung 'goldsteinkoje' offre un collegamento internet veloce. L'Penthousewohnung 'goldsteinkoje' offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FRA
Prenota