HotelsClick.com

Hotel Landhaus Bavaria

3 Stelle

  Frankfurter Str.85, - 61231 - Bad Nauheim, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Colonel Knight Eisstadion, Questa pensione per non fumatori offre percorsi da trekking o per mountain bike nelle vicinanze., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cortile della Fontana: 0,6 km Colonel Knight Eisstadion: 0,7 km Rosen Museum: 3,6 km Friedberg Castle: 4,2 km Monumento a Elvis: 8,2 km Taunus Nature Park: 9,9 km WKH Waldkrankenhaus KÖPPERN: 19 km Vitos Hochtaunus: 19,1 km Golfplatz Altenstadt: 19,2 km Chiesa fortificata di Oberkleen: 20,9 km Abbazia di Arnsburg: 21 km Heart House: 21,1 km Freizeitpark Lochmuehle: 21,7 km Chiesa Marienstiftskirche di Lich: 24,5 km Asklepios Klinik Lich GmbH Department of Internal Medicine: 24,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Francoforte (FRA): 46,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 7 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Landhaus Bavaria vanta un buon ristorante, Landhaus Bavaria.

Posizione

A soli 10 minuti da Cortile della Fontana e da Colonel Knight Eisstadion, Landhaus Bavaria gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Bad Nauheim. Questa pensione si trova a 3,6 km da Rosen Museum e 4,5 km da Friedberg Castle.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Landhaus Bavaria offre un collegamento internet veloce.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota