HotelsClick.com

Kampowski Apartments Deluxe

5 Stelle

  Hermann-Ehlers-Straße 2, - 61231 - Bad Nauheim, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cortile della Fontana, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 5 stars., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cortile della Fontana: 0,7 km Colonel Knight Eisstadion: 0,9 km Rosen Museum: 3,6 km Friedberg Castle: 4,2 km Taunus Nature Park: 10,2 km Monumento a Elvis: 11,5 km WKH Waldkrankenhaus KÖPPERN: 19,3 km Vitos Hochtaunus: 19,4 km Golfplatz Altenstadt: 19,5 km Chiesa fortificata di Oberkleen: 21,1 km Abbazia di Arnsburg: 21,2 km Heart House: 21,4 km Freizeitpark Lochmuehle: 21,9 km Chiesa Marienstiftskirche di Lich: 24,7 km Asklepios Klinik Lich GmbH Department of Internal Medicine: 25 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Francoforte (FRA): 46,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e forno. La Smart TV da 65-pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop) e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Posizione

Se soggiorni presso Kampowski Apartments Deluxe sarai nel cuore di Bad Nauheim, a meno di un quarto d'ora a piedi da Cortile della Fontana e Colonel Knight Eisstadion. Questo appartamento a 5 stelle si trova a 3,8 km da Rosen Museum e 4,9 km da Friedberg Castle.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Kampowski Apartments Deluxe offre un collegamento internet veloce. L'Kampowski Apartments Deluxe offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Kampowski Apartments Deluxe propone l'uso della televisione nelle camere. L'Kampowski Apartments Deluxe offre un servizio minibar. Le camere dell'Kampowski Apartments Deluxe propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Kampowski Apartments Deluxe dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota