HotelsClick.com

Kampowski Apartments

4 Stelle

  Hermann-Ehlers-Straße 23, - 61231 - Bad Nauheim, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cortile della Fontana, Questo appartamento per non fumatori prevede un parcheggio gratuito nelle vicinanze, un campo pratica per il golf e, come attività ricreativa, tour in elicottero/aeroplano. Tra le attività ricreative potrai scegliere tra percorsi da trekking o per mountain bike, mountain bike e lezioni di golf nelle vicinanze., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 4 stars., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, personale poliglotta e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cortile della Fontana: 0,8 km Colonel Knight Eisstadion: 0,9 km Rosen Museum: 3,4 km Friedberg Castle: 4,3 km Taunus Nature Park: 10,1 km Monumento a Elvis: 11,4 km WKH Waldkrankenhaus KÖPPERN: 19,2 km Vitos Hochtaunus: 19,3 km Golfplatz Altenstadt: 19,4 km Chiesa fortificata di Oberkleen: 21 km Abbazia di Arnsburg: 21,1 km Heart House: 21,3 km Freizeitpark Lochmuehle: 21,8 km Chiesa Marienstiftskirche di Lich: 24,6 km Asklepios Klinik Lich GmbH Department of Internal Medicine: 24,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Kampowski Apartments è Aeroporto di Francoforte (FRA): 46,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e forno. È disponibile la connessione internet gratuita, wireless e via cavo. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop) e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Posizione

Se soggiorni presso Kampowski Apartments sarai nel cuore di Bad Nauheim, a meno di un quarto d'ora a piedi da Cortile della Fontana e Colonel Knight Eisstadion. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 3,7 km da Rosen Museum e 4,8 km da Friedberg Castle.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Kampowski Apartments offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Kampowski Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Kampowski Apartments offre un servizio minibar. Le camere dell'Kampowski Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Kampowski Apartments dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FRA
Prenota