HotelsClick.com

Hotel Luxstay Bad Nauheim

3 Stelle

  Aliceplatz 1a, - 61231 - Bad Nauheim, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cortile della Fontana, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cortile della Fontana: 0,7 km Rosen Museum: 4,5 km Monumento a Elvis: 7,5 km WKH Waldkrankenhaus KÖPPERN: 15,9 km Vitos Hochtaunus: 16 km Golfplatz Altenstadt: 17,4 km Chiesa di Lang-Goens: 21,1 km Saalburg Roman Fort: 21,8 km Chiesa fortificata di Oberkleen: 21,9 km Abbazia di Arnsburg: 22,1 km Heart House: 22,2 km Hessenpark: 23,5 km Chiesa Marienstiftskirche di Lich: 25,7 km Asklepios Klinik Lich GmbH Department of Internal Medicine: 25,9 km Attighof Golf Club eV: 27,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Francoforte (FRA): 49 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 7 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero e macchina per caffè espresso. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo aparthotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Luxstay Bad Nauheim di Bad Nauheim si trova a 1 minuti di auto da Cortile della Fontana e 7 minuti da Rosen Museum. Questo aparthotel si trova a 7,5 km da Monumento a Elvis e 15,9 km da WKH Waldkrankenhaus KÖPPERN.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Luxstay Bad Nauheim offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Luxstay Bad Nauheim propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Luxstay Bad Nauheim offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Luxstay Bad Nauheim propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Luxstay Bad Nauheim dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota