HotelsClick.com

Boutique Hotel K7

3 Stelle

  Kurstraße 7, - 61231 - Bad Nauheim, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cortile della Fontana, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-in veloce e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Bad Nauheim? Presso questo hotel avrai a disposizione 45 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cortile della Fontana: 0,6 km Rosen Museum: 4,5 km Monumento a Elvis: 7,1 km Golfplatz Altenstadt: 19,3 km WKH Waldkrankenhaus KÖPPERN: 20,2 km Vitos Hochtaunus: 20,3 km Saalburg Roman Fort: 21,2 km Chiesa fortificata di Oberkleen: 21,9 km Abbazia di Arnsburg: 22 km Heart House: 22,2 km Hessenpark: 22,7 km Festival Burgfestspiele Bad Vilbel: 24,2 km Attighof Golf Club eV: 25,1 km Chiesa Marienstiftskirche di Lich: 25,6 km Asklepios Klinik Lich GmbH Department of Internal Medicine: 25,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Francoforte (FRA): 49,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 19 camere con aria condizionata della struttura, complete di tablet e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Alloggiare in Boutique Hotel K7 ti porta nel centro di Bad Nauheim, a 1 minuti di auto da Cortile della Fontana e 11 minuti da Rosen Museum. Questo hotel si trova a 7,1 km da Monumento a Elvis e 19,3 km da Golfplatz Altenstadt.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Boutique Hotel K7 offre un collegamento internet veloce. L'Boutique Hotel K7 offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Boutique Hotel K7 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Boutique Hotel K7 offre un servizio minibar. Le camere dell'Boutique Hotel K7 propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota