HotelsClick.com

Hotel Limehome Baden-Baden Bäderstraße

  Bäderstraße 1, - 76530 - Baden-Baden, Germania Vedi mappa

A Baden-Baden (Città Vecchia di Baden Baden), Potrai usufruire di check-out veloce, un servizio lavanderia e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Central-North Black Forest Nature Park: 0,1 km Römische Badruinen: 0,1 km Friedrichsbad: 0,1 km Motorway Church St. Christophorus: 0,1 km Stiftskirche: 0,1 km Collegiate Church: 0,2 km Caracalla Spa: 0,2 km Museo Fabergé: 0,2 km Florentinerberg: 0,3 km Casino Baden-Baden: 0,4 km New Castle: 0,4 km Kurhaus Baden-Baden: 0,5 km Neues Schloss: 0,5 km Parco Lichtentaler Allee: 0,5 km Theater Baden-Baden: 0,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Karlsruhe Baden-Baden (FKB-Baden Airpark): 19 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 19 camere della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Posizione

Limehome Baden-Baden Bäderstraße a Baden-Baden (Città Vecchia di Baden Baden) dista davvero pochi passi da Central-North Black Forest Nature Park e Römische Badruinen. Questo hotel si trova a 0,2 km da Caracalla Spa e 0,1 km da Friedrichsbad.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Limehome Baden-Baden Bäderstraße offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Limehome Baden-Baden Bäderstraße propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Limehome Baden-Baden Bäderstraße dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota