HotelsClick.com

Pension Nathalie Leser

  Büttenstraße 4, - 76530 - Baden-Baden, Germania Vedi mappa

A Baden-Baden (Città Vecchia di Baden Baden), Potrai usufruire di una cassetta di sicurezza presso la reception, un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Central-North Black Forest Nature Park: 0,1 km Motorway Church St. Christophorus: 0,1 km Casino Baden-Baden: 0,1 km Stiftskirche: 0,1 km Collegiate Church: 0,2 km Kurhaus Baden-Baden: 0,2 km Römische Badruinen: 0,3 km Friedrichsbad: 0,3 km Palazzo del Trinkhalle: 0,3 km Florentinerberg: 0,3 km Museo Fabergé: 0,3 km Parco Lichtentaler Allee: 0,3 km Theater Baden-Baden: 0,4 km Caracalla Spa: 0,4 km New Castle: 0,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Karlsruhe Baden-Baden (FKB-Baden Airpark): 18,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 7 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono casseforti e ventilatori portatili, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Posizione

Pension Nathalie Leser a Baden-Baden (Città Vecchia di Baden Baden) dista davvero pochi passi da Central-North Black Forest Nature Park e Motorway Church St. Christophorus. Questa pensione si trova a 0,2 km da Caracalla Spa e 0,1 km da Stiftskirche.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Pension Nathalie Leser offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Pension Nathalie Leser propone l'uso della televisione nelle camere. L'Pension Nathalie Leser offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Pension Nathalie Leser dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota