HotelsClick.com

Hotel Am Markt

  Marktpl. 18, - 76530 - Baden-Baden, Germania Vedi mappa

A Baden-Baden (Città Vecchia di Baden Baden), Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un servizio di noleggio biciclette e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area soggiorno in comune., Potrai usufruire di un business center, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Central-North Black Forest Nature Park: 0,1 km Motorway Church St. Christophorus: 0,1 km Stiftskirche: 0,1 km Collegiate Church: 0,1 km Römische Badruinen: 0,1 km Friedrichsbad: 0,1 km Museo Fabergé: 0,2 km Florentinerberg: 0,2 km Caracalla Spa: 0,3 km Casino Baden-Baden: 0,3 km New Castle: 0,3 km Kurhaus Baden-Baden: 0,4 km Neues Schloss: 0,4 km Parco Lichtentaler Allee: 0,4 km Theater Baden-Baden: 0,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Karlsruhe Baden-Baden (FKB-Baden Airpark): 17,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 23 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e salotti separati.

Ristorante

Hotel am Markt include uno snack bar. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente nei giorni feriali dalle ore 07:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi alloggiare nel cuore di Baden-Baden, Hotel am Markt ti permetterà di raggiungere a piedi Central-North Black Forest Nature Park e Motorway Church St. Christophorus. Questo hotel si trova a 0,2 km da Caracalla Spa e 18,5 km da Parco Nazionale della Foresta Nera.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Am Markt offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Am Markt propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Am Markt propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota