HotelsClick.com

Kurparkhotel Faißt

  Am Ackerköpfle 1, - 77740 - Bad Peterstal, Germania Vedi mappa

Vicino alle piste da sci, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e un deposito sci., Potrai usufruire di un servizio lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Central-North Black Forest Nature Park: 0,1 km West Trail: 7,9 km Parco Nazionale della Foresta Nera: 9,5 km Cascate di Allerheiligen: 19 km West Trail: 19,3 km Parco Alternativo della Foresta Nera per Orsi e Lupi: 19,5 km Ruhestein Ski Jump: 20,2 km Freudenstadt Marktplatz: 20,3 km Ufficio Statale Nationalparkzentrum Ruhestein: 21,3 km Stadtkirche: 21,5 km Freudenstadt Golf Club: 21,7 km Schauenburg: 22,2 km Museo delle fiabe di Hauff: 26,1 km Lago Mummelsee: 27,4 km Monte Hornisgrinde: 29,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Karlsruhe Baden-Baden (FKB-Baden Airpark): 69,1 km Strasburgo (SXB-Strasbourg Intl.): 65,9 km Aeroporto di Stoccarda (STR): 105,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 9 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero e forno. Le camere sono dotate di balcone. La una TV LED con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:00.

Posizione

Kurparkhotel Faißt a Bad Peterstal-Griesbach dista 19 km da Cascate di Allerheiligen e 19,5 km da Parco Alternativo della Foresta Nera per Orsi e Lupi. Questo hotel si trova a 20,2 km da Ruhestein Ski Jump e 20,3 km da Freudenstadt Marktplatz.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Kurparkhotel Faißt offre un collegamento internet veloce. L'Kurparkhotel Faißt offre un servizio di lavanderia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota