HotelsClick.com

Hotel Ferienwohnung Christa

  Birkenstrasse 11, - 77740 - Bad Peterstal, Germania Vedi mappa

Vicino alle piste da sci, Avrai a disposizione una terrazza da dove potrai ammirare il panorama., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Central-North Black Forest Nature Park: 0,1 km West Trail: 12,2 km Parco Nazionale della Foresta Nera: 13,8 km Cascate di Allerheiligen: 16,3 km West Trail: 16,6 km Parco Alternativo della Foresta Nera per Orsi e Lupi: 17,5 km Schauenburg: 19,5 km Kloster Allerheiligen: 19,5 km MiMa, Museo dei Minerali e della Matematica: 23,7 km Ruhestein Ski Jump: 24,4 km Freudenstadt Marktplatz: 24,6 km Ufficio Statale Nationalparkzentrum Ruhestein: 25,6 km Stadtkirche: 25,8 km Freudenstadt Golf Club: 26,1 km Castello Schloss Staufenberg: 27,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Karlsruhe Baden-Baden (FKB-Baden Airpark): 66,4 km Strasburgo (SXB-Strasbourg Intl.): 63,2 km Aeroporto di Stoccarda (STR): 109,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 2 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e piano cottura, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde, accessori per la preparazione di caffè/tè e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Posizione

Da Ferienwohnung Christa di Bad Peterstal-Griesbach puoi arrivare a Central-North Black Forest Nature Park a piedi, è vicinissimo. Questo appartamento si trova a 12,2 km da West Trail e 13,8 km da Parco Nazionale della Foresta Nera.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Ferienwohnung Christa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Ferienwohnung Christa propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota