HotelsClick.com

Vintage Hotel Hoferer

2 Stelle

  Wilde Rench 29, - 77740 - Bad Peterstal, Germania Vedi mappa

A Bad Peterstal-Griesbach, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ortenau: 0,1 km Central-North Black Forest Nature Park: 0,1 km West Trail: 7,5 km Parco Nazionale della Foresta Nera: 9,5 km Freudenstadt Marktplatz: 19,9 km West Trail: 20,7 km Ufficio Statale Nationalparkzentrum Ruhestein: 20,9 km Parco Alternativo della Foresta Nera per Orsi e Lupi: 21,1 km Freudenstadt Golf Club: 21,4 km Museo delle fiabe di Hauff: 25,7 km Cascate di Allerheiligen: 26,2 km Lago Mummelsee: 27 km MiMa, Museo dei Minerali e della Matematica: 27 km Monte Hornisgrinde: 29 km Chiesa di Klosterreichenbach: 29,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Strasburgo (SXB-Strasbourg Intl.): 67,3 km Karlsruhe Baden-Baden (FKB-Baden Airpark): 70,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 12 camere della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Vintage Hotel Hoferer ospita un ristorante. La colazione continentale è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Vintage Hotel Hoferer a Bad Peterstal-Griesbach dista 0,1 km da Ortenau e 19,9 km da Freudenstadt Marktplatz. Questo bed and breakfast si trova a 21,1 km da Parco Alternativo della Foresta Nera per Orsi e Lupi e 26,2 km da Cascate di Allerheiligen.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Vintage Hotel Hoferer offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Vintage Hotel Hoferer propone l'uso della televisione nelle camere. L'Vintage Hotel Hoferer offre un servizio minibar. L'Vintage Hotel Hoferer dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota