HotelsClick.com

Hotel Schauinsland

3 Stelle

  Forsthausstrasse 21, - 77740 - Bad Peterstal, Germania Vedi mappa

In campagna, Grazie a una piscina all'aperto, una piscina coperta, una sauna e molti altri servizi ricreativi, il divertimento è assicurato! Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un servizio lavanderia e ascensore. È possibile usufruire gratuitamente di un servizio navetta dalla stazione e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ortenau: 0,1 km Central-North Black Forest Nature Park: 0,1 km West Trail: 12,3 km Parco Nazionale della Foresta Nera: 14,2 km Cascate di Allerheiligen: 16,4 km West Trail: 16,7 km Parco Alternativo della Foresta Nera per Orsi e Lupi: 17,5 km MiMa, Museo dei Minerali e della Matematica: 23,7 km Freudenstadt Marktplatz: 24,7 km Ufficio Statale Nationalparkzentrum Ruhestein: 25,7 km Freudenstadt Golf Club: 26,2 km Castello Schloss Staufenberg: 27,1 km Fabbrica di vetro soffiato Dorotheenhütte Wolfach: 27,2 km Azienda vinicola Weingut Andreas Laible: 28,2 km Distilleria Emil Scheibel Black Forest: 28,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Strasburgo (SXB-Strasbourg Intl.): 63,3 km Karlsruhe Baden-Baden (FKB-Baden Airpark): 66,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Schauinsland è Strasburgo (SXB-Strasbourg Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 25 camere della struttura, complete di TV LED. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli.

Ristorante

Gusta la cena presso il ristorante o prendi una bibita al bar/caffetteria di questo hotel. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Hotel Schauinsland in campagna a Bad Peterstal-Griesbach dista meno di un quarto d'ora a piedi da Ortenau e Central-North Black Forest Nature Park. Questo hotel si trova a 31,8 km da Lago Mummelsee e 12,3 km da West Trail.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Schauinsland offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Schauinsland è adattato per disabili. L'Hotel Schauinsland offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Schauinsland propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Schauinsland propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SXB
Prenota