HotelsClick.com

Gesundheitshotel Das Bad Peterstal

3 Stelle

  Schwarzwaldstraße 40, - 77740 - Bad Peterstal, Germania Vedi mappa

A Bad Peterstal-Griesbach, Fatti coccolare con massaggi e scopri i servizi ricreativi, tra cui una palestra aperta giorno e notte., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ortenau: 0,1 km Central-North Black Forest Nature Park: 0,1 km West Trail: 10,4 km Parco Nazionale della Foresta Nera: 12,4 km Cascate di Allerheiligen: 16,4 km West Trail: 16,7 km Parco Alternativo della Foresta Nera per Orsi e Lupi: 17,2 km Freudenstadt Marktplatz: 22,8 km MiMa, Museo dei Minerali e della Matematica: 23,3 km Ufficio Statale Nationalparkzentrum Ruhestein: 23,8 km Freudenstadt Golf Club: 24,3 km Fabbrica di vetro soffiato Dorotheenhütte Wolfach: 26,8 km Castello Schloss Staufenberg: 27,2 km Azienda vinicola Weingut Andreas Laible: 28,2 km Distilleria Emil Scheibel Black Forest: 28,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Strasburgo (SXB-Strasbourg Intl.): 63,3 km Karlsruhe Baden-Baden (FKB-Baden Airpark): 66,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 35 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:30.

Posizione

GesundheitsHotel Das Bad Peterstal di Bad Peterstal-Griesbach è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Ortenau e Central-North Black Forest Nature Park sono davvero vicinissimo. Questo hotel si trova a 29,9 km da Lago Mummelsee e 10,4 km da West Trail.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Gesundheitshotel Das Bad Peterstal è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Gesundheitshotel Das Bad Peterstal propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Gesundheitshotel Das Bad Peterstal propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota